New email blast (Wilted Quince)

© Paolo Nobile - All Rights Reserved

Questa é l’immagine scelta – e realizzata – per la mia recente campagna email. Il soggetto é una bellissima mela cotogna che avevo utilizzato in un servizio editoriale molti mesi fa; l’avevo ri-trovata in un angolo dello studio a distanza di settimane (il mio studio é molto pulito, ma lei si era trovata un posto in un angolino poco frequentato) e avevo deciso di utilizzarla per un altra foto da aggiungere al mio portfolio. Non contento l’avevo riciclata per un post. Messa da parte per alcuni mesi, ha pensato (lei) di ridursi così e diventare ancora più interessante. Questo è il risultato.

Essere ossessivamente attento ai dettagli, però, può riservare delle sorprese, perché a volte si perde l’aspetto macroscopico delle cose: e così a questa immagine che nella campagna email avrebbe dovuto essere il link che portava al mio sito, ho assegnato una stringa errata. Troppo tardi per correggere l’errore perché un nuovo invio, oltre a essere considerato spam dai destinatari, potrebbe finire nelle grinfie dei filtri dei server di posta. Così imparo.

About this entry