al Forma di Milano, i fotografi per l’Abruzzo

asta

ⓟ Irene Kung

 

Forma – Centro Internazionale di Fotografia di Milano propone una vendita speciale di fotografie per le vittime del terremoto in Abruzzo.
Le immagini hanno come tema comune Il territorio italiano: una possibilità di riflessione in più intorno a un territorio così bello e così fragile, così profondamente segnato dalle calamità naturali ma, ancora di più, dall’incuria di chi, evidentemente, questo territorio non sa rispettare e forse neanche osservare.
Ogni autore ha contribuito mettendo generosamente a disposizione una sua opera. Le fotografie verranno raccolte in una mostra, visitabile a Forma dal 28 aprile al 3 maggio (dalle 11 alle 21 ogni giorno) per poi, dal 4 maggio, essere a disposizione per l’acquisto.
Il giorno 4 maggio, lunedì, alle ore 18, avverrà la vendita speciale (organizzata su base d’asta) i cui proventi verranno integralmente devoluti alla Onlus Save the Children, che si sta occupando fin dal primo giorno dell’assistenza, in particolare verso i bambini, in tutte le zone d’Abruzzo colpite dal terremoto.
Per informazioni:
02.58118067 – 02.89075420
info@formafoto.it
Alessia Paladini: 
printroom@formafoto.it
http://www.savethechildren.it/2003/index.asp

La pagina completa qui.

Advertisements

About this entry